Menu

27/06/03 – Calamandrana (AT) – Dj Set FEEL GOOD PRODUCTIONS – reportage by DJ PLONGER

Dj Set dei Feel Good Productions in quel di Calamandrana, provincia di Asti.
Per noi c’era DJ Plonger…vediamo com’è andata.

Con gran incazzatura arrivo a Calamandrana (AT) in ritardo per poter gustarmi il dj set dei Feel Good Production ma da quando arrivo,un onda di colori pastello anni ’70 mi invade fino a farmi annegare in un ritmo acido e orientale.Lo splendido castello medioevale locale faceva da sfondo a questa musica che a molti ammaliava e ipnotizzava,uno scenario che non si è abituati a vedere…mistico!
I Feel Good si giostravano la consolle con tecnica e stile,dj Julian e dj Pony erano supportati dal loro scratcher dj Shablo da Bologna (www.shablo.com).
La serata era invasa dai colori delle plastiche anni ’70,arancioni,marroni,blu,con chiarissimi riferimenti all’asian beat,al Bollywood,al misticismo,un incessante susseguirsi di ritmi tradizionali e moderni,un drum’n bass feroce ma avvolgente e confortante,uno stily unico in questo genere,un nuovo beat!!
Anni passati in Inghilterra gli hanno permesso di acquisire conoscenze e stile unici in Italia.E ora il loro suono è apprezzato anche all’estero (Egitto).
Presto (forse dopo l’estate) arriverà dalla Funky Farmers un nuovo cd in collaborazione proprio con dj Shablo.
Quest’estate saranno in giro x l’Italia con dj set e concerti.Le date sono sul loro sito ufficiale (www.feelgoodproductions.com).
Non mi resta che dire DANCE TO A DIFFERENT DRUM!
by DJ PLONGER

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close