Menu

“Mentre Tutto Scorre”, il nuovo disco dei NEGRAMARO


negramaro

“MENTRE TUTTO SCORRE”

Il nuovo album,
la partecipazione al Festival di Sanremo
e la colonna sonora per “La Febbre” di Alessandro D’Alatri

Venerdì 4 marzo viene pubblicato “Mentre Tutto Scorre”, il nuovo album dei negramaro, un progetto di Caterina Caselli Sugar, prodotto da Corrado Rustici, che ha curato l’arrangiamento insieme ai negramaro.
“Mentre Tutto Scorre” contiene undici nuovi brani, una cover de “L’immensità”, storico successo di Don Backy, e ospita la straordinaria tromba di Paolo Fresu in “Solo per te”.
“Mentre Tutto Scorre” è anche la canzone con cui i negramaro partecipano, nella categoria Giovani, alla 55esima edizione del Festival di Sanremo ed è uno degli otto brani tratti dal nuovo album, che Alessandro D’Alatri ha scelto per la colonna sonora del film del film “La Febbre”, in uscita a fine Marzo, per Rodeo Drive e Rai Cinema. D’Alatri è anche il regista del videoclip, girato come video-reality per le strade di Roma.
I negramaro sono: Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre); Emanuele Spedicato (chitarre); Ermanno Carlà (basso); Danilo Tasco (batteria); Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori); Andrea De Rocco (campionatore).

Tracklist
1.nella mia stanza
2.mentre tutto scorre
3.solo 3 min
4.musa (stanca di essere)
5.i miei robot
6.estate
7.ogni mio istante
8.nuvole e lenzuola
9.sui tuoi nei
10.l’immensita’
11.scomoda – mente
12.solo per te

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close