Menu

THE RUSSIAN FUTURISTS live a Pesaro (07/04)


THE RUSSIAN FUTURISTS

Giovedì 7 Aprile ore 22:30
presso Sonic Lab (via C. Massaia 5, Pesaro vicino Stazione f.s.)
ingresso riservato a soci circolo Arci

Sbarca in Italia The Russian Futurists, creatura del canadese Matthew Adam Hart, alla vigilia dell’uscita del nuovo disco per la Upper Class Records di Toronto. “Our Thickness” è il terzo album della band a quattro anni di distanza da “The Method of Modern Love”, debutto acclamato dalla stampa specializzata come uno dei migliori album indie-pop canadesi dell’anno. Nell’arco di questi 4 anni i RF si sono guadagnati una reputazione invidiabile, aprendo i concerti di band della risma di Primal Scream, Pixies e !!! (chk chk chk).
Fautori di un ibrido musicale tra low-fi ed electro-wave, vicino all’eclettismo dei The Go! Team, alla morbidezza synth-pop dei Magnetic Fields di “Get Lost” e alla pop-edelia che caratterizza le migliori produzioni del collettivo Elephant 6, i RF sono tra le più promettenti ed originali band in circolazione.

Matthew Hart e soci presentano il nuovo disco Giovedì 7 Aprile al Sonic Lab di Pesaro (. Apriranno la serata i Camillas con il loro pop-malinconico-ludico-giocoso. Da non perdere!

INFO: www.sonic-lab.it
info@popgruppo.net

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close