Menu

TAFUZZY DAY, il 10 settembre a Riccione

Tafuzzy Day ’05

3° Edizione

10 SETTEMBRE
Parco del Castello degli Agolanti
Via Caprera – Riccione
h. 21:30
Ingresso gratuito

IN CONCERTO:
FITNESS PUMP
COSMETIC
MR.BRACE

Torna il party più countrydelico della riviera!

La Tafuzzy Records è una etichetta discografica indipendente romagnola ancora piccola ma in continua espansione e per il terzo anno consecuivo è lieta di organizzare l’evento Tafuzzy Day, per festeggiare il lavoro svolto con passione durante l’ultimo anno e mostrare con orgoglio le proprie gemme e nuove scoperte.

Il Tafuzzy Day’05 si svolgerà a Riccione nella splendida location offerta dal Parco della Meridiana, proprio sotto il Castello degli Agolanti, piccola vallata schiacciata tra mare ed entroterra a far da panorama.

L’ingresso è gratuito e per chi volesse cenare o bere qualcosa durante i concerti proprio a fianco al palco si trova l’Osteria degli Agolanti.

Quest’anno saliranno per primi e per la prima volta sul palco del TafuzzyDay, i Fitness Pump, talentuosi fautori di un elegante pop emozionale con inserti di elettronica, testi taglienti e liquide melodie vocali. Freschi dell’uscita del loro nuovo lavoro “Superficie” su Tafuzzy Records, promettono uno spettacolo energico e delicato allo stesso tempo.

Dopo di loro saranno i Cosmetic a calcare la scena con il loro incandescente e roboante set che ben conosce chi ha già avuto l’occasione di vederli nelle scorse edizioni del TafuzzyDay o in una qualsiasi altra data .
Forti dei consensi ricevuti dall’ultimo lavoro “Baia dei Puzzle”, proporranno quelli che sono ormai i loro “classici”, deliziose bombe di indie-rock in italiano regalateci dai nostri nei loro ormai cinque anni di sotterranea carriera.
Presenteranno inoltre alcuni dei brani che faranno parte dei prossimi lavori per la somma gioia dei giovani e vecchi emo ed indie rockers.

A chiudere la serata saranno i Mr.Brace con il loro caldo e sgangherato spettacolo fatto di canzonette dal sapore country-folk americano, ma calate nel contesto delle tradizioni delle campagne romagnole. Un colorato mondo di sapori che vanno dall’intimo cantautorato alla bolgia delle incendiate feste popolari.
Il Brace e famiglia presenteranno i brani che compongono “Salvate il mio maglione dalle tarme”, lavoro che uscirà il prossimo ottobre.

La serata verrà presentata ed animata dai folli de Ilpastranomifastrano Crew ed allietata dalle proiezioni di video e foto che documentano il lavoro ed i personaggi che gravitano intorno al micromondo Tafuzzy.

Il Tafuzzy Day si avvale del patrocinio del Comune di Riccione
Assessorato alle Politiche Giovanili.

Per informazioni sull’evento o approfondimenti sulla Tafuzzy Records,
mandate una e-mail a tarfuzzy@tafuzzy.com oppure visitate il sito www.tafuzzy.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close