Impatto Sonoro
Menu

NOFX al Rock the Week: 16 e 18 Giugno con Coheed And Cambria, Funeral For a Friend e Anti Flag

Nuovo appuntamento per gli amanti del rock e del punk a giugno.
Due date, una al Live di Trezzo (MILANO), una al Palanord di Bologna, in cui poter ascoltare, oltre a un gruppo che ha fatto la storia del punk americano come NOFX, alcune tra le band più importanti della scena punk ed emo, ad iniziare da Rise Against (gruppo di hardcore melodico allo stato puro, con attenzione alle melodie e con evidenti influenze punk rock e ritmi serrati), passando per Anti Flag (di cui Tom Morello, dei Rage Against The Machine, ha detto; “la band più importante emersa nella scena americana negli ultimi tempi”).
E poi ancora i gallesi Funeral For A Friend, dal nome esplicitamente dark ed emo. Coheed & Cambria (progressive alternative rock da New York City), la rivelazione del momento (Zox, una band indefinibile, che ingloba nel suo sound violini elettrici, testi scarni, prodotta dalla stessa etichetta di Gogol Bordello e Flogging Molly, la SideOneDummy) e gli inglesi The Blackout.
A breve verrà inoltre annunciato lo special guest per la data di Trezzo d’Adda (MI) e di conseguenza il prezzo del biglietto per la serata stessa.

Lunedì 16 giugno, Live Club – Milano / Trezzo sull’Adda
SPECIAL GUEST (TBA)
Rise Against
Anti Flag
Funeral For A Friend
Zox
The Blackout

Prezzo biglietto in fase di definizione

Mercoledì 18 giugno, Palanord, Bologna
Nofx
Rise Against
Coheed And Cambria
Anti Flag
Funeral For A Friend
Zox
The Blackout

32 euro + diritti prev.
www.ticketone.it www.ticket.it

INFOLINE
0432 508323
0236533507

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!