Menu

THE HORMONAUTS: “Spanish Homelette” è il titolo del nuovo album pubblicato ESCLUSIVAMENTE SU LETTORE MP3

Il nuovo album degli Hormonatus “Spanish Homelette” sarà disponibile dalla seconda metà di Giugno in esclusiva in alcuni selezionati punti vendita Feltrinelli in Italia. Il nuovo lavoro non verrà pubblicato nella normale versione cd bensì tramite un nuovo supporto esclusivo acquisito dalla band. Si tratta di un lettore mp3 a forma di vecchia musicassetta, serigrafato e personalizzarlo con le tredici tracce inserite su una “memory card” compresa nella confezione. Il tutto con caricatore, cavetto usb, cuffie ed anche (per i nostalgici) il cd normale per utilizzarlo in auto o in altre situazioni più tradizionali.

“Spanish Homelette” sarà presentato nei seguenti punti vendita:

14 Giugno 2008 – Feltrinelli Libri e Musica Bari (Via Melo 119)– ore 15.00
18 Giugno 2008– Feltrinelli Libri e Musica Bologna (P.zza Ravegnana 1) – ore 18.00
19 Giugno 2008– Feltrinelli Libri e Musica Milano (P.zza Piemonte 2) ore 18.30
4 Luglio 2008 – Feltrinelli Libri e Musica Torino (P.zza CNL) ore 18.00 (incontro)
8 Luglio 2008 – Feltrinelli Libri e Musica Roma (Via Appia Nuova 427) – ore 18.00

L’esclusivo lettore sarà disponibile anche ai numerosissimi concerti della band su e giù per la penisola (www.virusconcerti.it ).

“Spanish Homelette” contiene 13 tracce nel classico spirito Hormonauts anche se questa volta interviene un restyling elettronico (a cura del dj londinese Kenny Diesel) ed una ricerca sonora che porta il gruppo ad un ulteriore evoluzione del proprio sound già unico ed internazionale.

www.myspace.com/thehormonauts
www.thehormonauts.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close