Impatto Sonoro
Menu

I VERDENA a Verona per la nona edizione di SOUND EXPO

DOMENICA 22 GIUGNO
EUROPEAN TOUR 08

VERDENA
Dal vivo in esclusiva per il Triveneto

Inizio ore 21.30. Ingresso 10 euro (+ prev.). Prevendite Greenticket (www.greenticket.it)
Per Verona: Musical Box, Doc Servizi, Box Office
Per il resto d’Italia consultare il sito di Green Ticket.

SOUND EXPO cresce! La nona edizione, che si terrà sabato 21 e domenica 22 giugno in concomitanza con la Festa Europea della Musica (celebrata sabato 21 giugno a Sound Expo), si svolge all’interno dei nuovissimi padiglioni 10 e 11 in Fiera a Verona, ingresso Re Teodorico! Per le auto dei visitatori sarà disponibile il parcheggio Multipiano (solo 3 euro per tutta la giornata). In quei giorni rimarrà anche aperto il negozio Musical Box di fronte ai padiglioni in via dell’artigianato 9/a, sede storica di Sound Expo.
L’ingresso a Sound Expo è gratuito.

L’organizzazione è a cura dell’associazione La Città della Musica, con la collaborazione di Musical Box, Doc Servizi, MusicAlive, l’apporto di Veronafiere e il patrocinio del Comune di Verona, Assessorato a Sport e Tempo Libero.
L’area espositiva sarà allestita nel padiglione 11 e rimarrà aperta dalle 10.00 alle 19.00, mentre i concerti si terranno nel padiglione 10, inizieranno alle mattina per proseguire fino in tarda serata.

Due giorni di musica full time! Oltre dodici ore di clinics, concerti, lezioni aperte, dimostrazioni dal vivo, presentazioni di nuovi strumenti musicali.

Oltre venti espositori, per un totale di ottanta marchi rappresentati.

Tutti i settori strumentali sono rappresentati a Sound Expo, dal canto alla batteria, fino alla piccola e grande amplificazione, light design, passando per gli strumenti a fiato, corde, tastiere, consolle dj, e tutto il resto.

Oltre ai tradizionali seminari didattici, quest’anno sono particolarmente interessanti tre iniziative: “School of dj” (corso gratuito per dj), il contest per dj e il seminario sulla vocalità artistica tenuta dal foniatra Massimo Borghese. Il seminario, che sarà suddiviso nelle due giornata verterà sul tema dell’intervento foniatrico nella gestione medico-artistica del professionista della voce, lo strumento più difficile in assoluto.

Nella due giorni saranno presenti musicisti e artisti provenienti da tutto il mondo.

La musica come comunicazione e messaggio universale. Non a caso il clime che contraddistingue da sempre Sound Expo è “La musica è vita”.

Il programma è disponibile sul sito www.soundexpo.it, che verrà aggiornato di continuo con nuovi aggiornamenti.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!