Menu

THE VERVE: annullato il concerto di Livorno

La Comcerto deve purtroppo comunicare che la data dei The Verve di stasera Mercoledì  16 Luglio a Livorno in occasione dell’Italia Wave Love Festival è cancellata per motivi di salute del cantante RichardAshcroft.

Come da certificato medico ufficiale inviatoci dal management della band riportiamo che: “Richard Ashcroft ha una faringite acuta e un forte infezione alla gola quindi deve riposare,  non può in alcun modo lavorare e è sottoposto a cura antibiotica”.

Lo staff della Comcerto, parte della band e tutta la squadra di produzione dei Verve sono già a Livorno da alcuni giorni, infatti tutto era pronto per un grande ritorno, la band si scusa con tutti i fan.
The Verve e  noi della Comcerto ci impegniamo sin da ora per una nuovo concerto in Italia.

L’organizzazione di Italia Wave Love Festival ha deciso di rendere la serata di mercoledì 16 luglio ad ingresso gratuito: nel main stage si esibiranno dalle 20 I Fiori di Bach (gruppo emergente della Lombardia), i Deti Picasso (Russia/Armenia), Linea 77 e Raveonettes.
Concerti e dj set a anche alla fortezza vecchia, sede di Elettrowave e alla Rotonda d’Ardenza dove si trova il Wake Up stage e Psycho Stage.

Per il rimborso dei biglietti della serata di mercoledì 16 luglio è possibile rivolgersi a Green Ticket: www.greenticket.it – 899 5000 55

www.comcerto.it

www.italiawave.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close