Impatto Sonoro
Menu

“Frequenze Lunari Art Fest”: concerti e mostre per una notte di luna piena

Frequenze Lunari Art Fest: Concerti e mostre per una notte di luna piena.

Si svolgerà Sabato 19 Luglio al Carpe Diem (Lido Giardino – Lucrino) il Frequenze Lunari Art Fest, l’evento artistico organizzato dalle band Doppio Malto, hYdroniKa e Second Chance Therapy.

L’idea degli organizzatori è ritrovarsi sotto la positiva influenza della luna piena e lasciar libera l’ispirazione, per vivere una serata assieme ai mille volti dell’arte.
La manifestazione si ripropone di unire varie forme di espressione artistica in una fusione naturale che mostri come la convivenza dei generi è essenziale alla nascita di sempre nuovi stimoli.

Il mega concerto delle tre band che si alterneranno sul palco farà da accompagnamento alla mostra fotografica di Gennaro Cimmino, all’esposizione dei dipinti dell’artista contemporanea Antonella Maione, alle opere del fumettista Enzo “Macwin” Macchitelli, alle illustrazioni grafiche e animate di Valerio Maione oltre che dalle proiezioni estemporanee di Oreste Fedele e i murales del writer Nico Tear & B36 . Saranno inoltre presenti l’Associazione Casa Famiglia F.O.S.I.C.S. e la Cooperativa Sociale Città dell’essere.

Nello splendido scenario del “Carpe Diem” lo spettacolo ad ingresso gratuito avrà inizio alle ore 21.00 e proseguirà sotto la luna piena, scelta come simbolo scaramantico e propiziatorio dell’Art Fest. Per maggiori informazioni: www.myspace.com/frequenzelunari.

Frequenze Lunari Art Fest: suoni, colori e visioni dell’arte.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!