Impatto Sonoro
Menu

Il 5 settembre a Verona per la prima volta in Italia il duo francese CASSIUS

CASSIUS

Philippe Zdar e Hubert Blanc-Francart – Francia

live in “dex’n’fx show” – per la prima volta in Italia

VENERDÌ 5 SETTEMBRE

italian exclusive cool club event

VERONA ROCK &… ATTO SECONDO

Vallo Città di Nimes – Verona

special guest

Ore 21.30

NEHIM

(rock)

Ore 22.00

DIONISO

(rock a colori)

Ore 22.45

ALEX MASTINI

(Detroit techno – Just Married)

Apertura porte e stand enogastronomici ore 20.00.

Fino alle 22.00 ingresso 10 euro con consumazione. Dopo le 22.00 15 euro con consumazione

È l’evento da club dell’anno.

Cassius il duo francese tra i più blasonati al mondo, sarà protagonista a Verona, venerdì 5 settembre al Verona Rock &… Atto Secondo, ancora una volta nel Vallo Città di Nimes, spazio restituito alla città dopo diciotto anni, proprio dal Verona Rock &… di luglio.

La serata di venerdì 5 settembre, la presenza dal vivo di Cassius è un evento di rilevanza nazionale! Per la prima volta in Italia presenteranno il nuovissimo show “dex’n’fx“, live performance in cui il duo suona e mixa le proprie hit.

Per l’occasione il Verona Rock &…, fortemente voluto dal Comune di Verona e diretto da Giò Zampieri ha chiamato a raccolta le organizzazioni locali più esperte di Verona.

Dietro al nome Cassius si celano due parigini 31enni che a partire dal 1992 si sono imposti tra i protagonisti della nuova musica francese, tra rap, trip hop, techno e drum&bass. Come produttori di MC Solaar e con proprie registrazioni (firmate La Funk Mob e L’Homme Qui Valait Trois Millards), Hubert “Boombass” e Philippe Zdar hanno fortemente segnato l’evoluzione di una corrente musicale sfociata, tra l’altro, nell’affermazione internazionale dei gruppi Daft Punk e Air; hanno impresso inoltre, negli ultimi due anni, il proprio inconfondibile marchio a brani altrui, effettuando strepitosi remix per Neneh Cherry (“Woman”), Björk (“Isobel”), Depeche Mode (“It’s No Good”), Daft Punk (“Around The World”) e Air (“Sexy Boy”). Tra le loro produzioni autografe basti citare “Toop toop“, un brano che ha scalato le classifiche radio di mezzo mondo.

La serata sarà all’insegna della musica club, ma non solo, e vedrà esibirsi oltre al duo Cassius, anche il veronese Alex Mastini con le sonorità Detroit techno (rappresentante per l’occasione di Just Married), i Dioniso, rock band veronese tra le più in vista del panorama locale con un disco ufficiale all’attivo e in distribuzione nazionale, e Nehim, rock band veronese che aprirà la serata.

La serata-evento aprirà i cancelli alle 20.00. Alla stessa ora apriranno gli stand enogastronomici e sarà possibile mangiare direttamente nell’area. L’ingresso è a pagamento: fino alle 22.00 il biglietto sarà di 10 euro e comprenderà la prima consumazione offerta, dopo le 22.00 l’ingresso sarà di 15 euro e comprenderà la prima consumazione offerta.

Informazioni al pubblico

www.myspace.com/JustMarriedParty – Tel. 347 52 39 421

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!