Impatto Sonoro
Menu

Tutto esaurito per il ritorno degli SKA-P. Nuove date a Marzo 2009.

HUB Music Factory

presenta

SKA-P

il grande ritorno

Dopo tre anni di assenza dai palchi di tutto il mondo e sei anni senza aver pubblicato alcun disco in studio il grande ritorno degli SKA-P!

Coincide con l’uscita del nuovo album pubblicato il 7 ottobre scorso dal titolo Lágrimas y Gozos, il mini tour mondiale  che toccherà sia Europa che America e più precisamente Italia, Francia,  Spagna, Belgio e Svizzera per il vecchio continente, Messico, Cile e Argentina per il Sud America. La data italiana vede un Palasharp già completamente sold out il 13 dicembre .

Vista la grande richiesta di biglietti la band ha voluto confermare un nuovo tour nel mese di marzo 2009, le prevendite apriranno il 17 ottobre.

Le date del nuovo tour sono:

  • 14 marzo Rimini 105 Stadium
  • 16 marzo Firenze Saschall
  • 18 marzo Triveneto (città e luogo saranno annunciati presto)
  • 20 marzo Torino Mazda Palace
  • 21 marzo Roma Palalottomatica

    BIGLIETTI € 25,00 + DIRITTI DI PREVENDITA
    PREVENDITE ABITUALI

Il gruppo madrileno si forma nel 1994 e già un anno dopo pubblica il primo lavoro. Più tardi arrivano dischi ormai noti ai loro numerosissimi fans:  El Vals Del Obrero (1996), Eurosis (1998), Planeta Eskoria (2000), Que Corra La Voz (2002), e infine il live Incontrolable (2004). A seguito di questi lavori i numerosissimi ed interminabili tour inizialmente della Spagna e poi a seguire di Francia, Argentina, Messico, Cile, Italia, Svizzera, Ungheria, Austria, Olanda, Belgio e molti altri ancora… Nel 2005 SKA-P annuncia il loro ritiro dalle scene con un indimenticabile concerto al Festival Rock In Idro a Milano.

Ed eccoci ai giorni nostri: il 7 ottobre del 2008, dicevamo, esce Lágrimas y Gozos. Un ritorno per Ska-p, un’attesa carica di energia e con la stessa inquietudine di sempre perché, come dichiara il gruppo “…comincia una nuova tappa, siamo un po’ più vecchi ma siamo sicuri di avere una gran voglia di tornare sui palchi a suonare. Continueremo come prima, daremo fastidio al “sistema”, ai potenti, a chi maltratta e uccide. Appoggiamo gli sfavoriti, le vittime di questo imperfetto sistema globale…”. Crimen Sollicitationis, primo singolo dell’album, è il miglior segnale concreto che SKA-P non hanno per nulla modificato la loro attitudine!

www.ska-p.net

www.myspace.com/skap

www.hubmusicfactory.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!