Impatto Sonoro
Menu

“An evening with GREG DULLI & MARK LANEGAN”, questa settimana a Firenze

AN EVENING WITH
GREG DULLI AND MARK LANEGAN

MERCOLEDI’ 28 GENNAIO 2009

FIRENZE – FLOG

Via Michele Mercati, 24/B

www.flog.it

Aperture porte ore 20.00 – biglietto 22 euro

Informazioni su come acquistare i biglietti per Firenze:

– Ticketone  892 101  www.ticketone.it

– Ticket.it  02 54271  www.ticket.it

– in tutte le prevendite abituali

Cresce l’attesa per il tour che vedrà  Greg Dulli e Mark Lanegan esibirsi  in Italia per tre date. Il concerto di Milano è esaurito ma sono ancora disponibili biglietti per i concerto di Roma e Firenze

the-gutter-twins-picGreg Dulli and Mark Lanegan torneranno in Italia a gennaio per tre speciali concerti in locali di piccole dimensioni.  Dulli e Lanegan assieme al chitarrista  Dave Rosser si esibiranno in un concerto scarno, dai suoni essenziali, “Stripped Down In The Gutter”.  Data la natura intima dello spettacolo, sarà  un’esperienza unica dal momento che né Dulli Lanegan hanno mai suonato in locali così raccolti.

Poichè per questo tour gli strumenti saranno radicalmente diversi rispetto al passato, gli show avranno canzoni che nessuno di noi ha mai suonato o che non vengono suonate da molto tempo” commenta Dulli.

“An Evening With Greg Dulli & Mark Lanegan” inizio il 15 gennaio a Glasgow

Come  The Gutter Twins hanno avuto un anno di grande successo con la pubblicazione del disco d’esordio Saturnalia, e dell’Ep successivo Adorata usciti su etichetta Sub Pop, un ritorno a casa per entrambi.

Mark Lanegan ha iniziato la sua storia come cantante degli amatissimi  Screaming Trees di Seattle, mentre Greg Dulli come magnetico leader  degli  Afghan Whigs. Dopo lo scioglimento delle due band , Lanegan e Dulli hanno ottenuto significativi riscontri da soli. Lanegan con la pubblicazione di album da solista e con collaborazioni con la cantante dei Belle & Sebastian Isobel Campbell e con i Queens of the Stone Age. Dulli invece ha combinato in maniera innovative indie, soul ed elettronica nel suo progetto Twilight Singers, che hanno pubblicato il primo album,  Twilight As Played By The Twilight Singers, nel 2000, ed il più recente  Powder Burns nel 2006.

Alla fine di questo tour Dulli inizierà a lavorare sul nuovo Twilight Singers mentre Lanegan ha un progetto imminente con I Soulsavers ed inzierà  quindi a lavorare al suo primo album solista da 5 anni.

Sito ufficiale:

www.theguttertwins.com

www.myspace.com/theguttertwins

INFO

Indipendente Eventi e Produzioni

www.indipendente.com

www.myspace.com/indipendenteeventieproduzioni

info@indipendente.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!