Impatto Sonoro
Menu

L’hip hop di FRANKIE HI NRG questo fine settimana a Firenze

Venerdì 6 febbraio – ore 22 – biglietto 13 euro

VIPER THEATRE

www.viperclub.eu

Via Lombardia/via Pistoiese – Le Piagge – Firenze


FRANKIE HI NRG Mc

in concerto

frankie18 anni di attività e non sentirli….
Artista dalle mille sfaccettature e  con alle spalle collaborazioni tra le più disparate (Elisa, NAS, RZA, Paola Cortellesi), Frankie Hi Nrg Mc torna dal vivo, con un lungo tour che venerdì 6 febbraio farà tappa al Viper Theatre di Firenze (biglietto 13 euro, inizio ore 22, prevendite abituali).
ATTENZIONE, circolano manifesti che riportano la data del 2 febbraio: si tratta di uno disguido, Frankie sarà al Viper venerdì 6 febbraio.

Dopo la partecipazione a Sanremo 2008 con “Rivoluzione” e mentre il brano che ha segnato la nascita dell’hip hop in Italia “Fight Da Faida” diventa maggiorenne, il rapper torinese sale di nuovo sul palco per  uno show molto speciale, con in primo piano i brani dell’ultimo album ‘DePrimoMaggio’, oltre che i classici della sua lunga carriera discografica.

Ma non è tutto, la musica sarà arricchita dalla proiezione di immagini curate dagli studenti dello IED, Istituto Europeo di Design di Milano.

Insieme al programma Caterpillar di Radio Due, Frankie Hi Nrg promuove la campagna 2009 “M’illumino di meno”. L’obiettivo? Dimostrare che esiste un enorme, gratuito e sotto utilizzato giacimento di energia pulita: il risparmio. L’invito rivolto a tutti è quello di spegnere luci e dispositivi elettrici non indispensabili il 13 febbraio 2009 dalle ore 18.

www.frankie.tv

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!