Impatto Sonoro
Menu

Showcase dei canadesi WINTERSLEEP a Milano il 23 febbraio

WINTERSLEEP
showcase
Milano @ Circolo Magnolia

23 febbraio 2009


wintersleepIn Italia per presentare il nuovo album Welcome To The Night Sky (One For Seven Rec.) i Wintersleep, la promettente band canadese vincitrice del Juno Award come Best New Group of the Year.

Il 2008 è stata un’ottima annata per i Wintersleep. Vincitori del Juno Award come Best New Group e del Much Music Award nella categoria Best Independent Video, hanno passato la maggior parte dell’anno nella loro città d’adozione, Halifax, Nuova Scozia, a costruire eserciti di fan grazie ai tour con i compatrioti Black Mountain e Wolf Parade, tra gli altri.

E il loro album Welcome To The Night Sky, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2009, di certo farà loro conquistare altrettanti fan in Europa.
Suonando solitamente di fronte ad un pubblico di più di 1000 persone in Canada, i Wintersleep hanno anche ad oggi raggiunto più di 200.000 hit su YouTube e più di 400.000 su Myspace.

Welcome To The Night Sky è stato registrato presso gli studi Glasgow’s Castle Of Doom da Tony Doogan (Mogwai e Belle & Sebastian).

Line-Up: Paul Murphy (voce, chitarra), Tim D’Eon (chitarra), Michael Bigelow (basso), Loel Campbell (batteria), Jon Samuel (tastiere, cori).

www.dnaconcerti.com
www.promorama.it
www.myspace.com/wintersleep
http://onefoursevenrecords.blogspot.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!