Impatto Sonoro
Menu

Questa sera gli AFTERHOURS alla Fnac di Milano

Il paese è reale

e il 16 marzo sarà il filo conduttore di un happening
che a partire dalle ore 16.00 animerà la FNAC di Milano
in via Torino angolo via della Palla

afterhours51È un’occupazione pacifica del “movimento” Afterhours, che prevede il coinvolgimento di alcuni degli artisti del progetto Il paese è reale, in occasione della presentazione live dell’album alla FNAC di Milano lunedì 16 marzo.

La presentazione si articolerà in una serie di performance e di momenti di dialogo col pubblico, che a partire dalle ore 16 animeranno tutti i livelli del grande negozio di prodotti culturali e tecnologici nel centro di Milano. Oltre alla musica dal vivo degli Afterhours, sarà possibile seguire, in diversi spazi del punto vendita, i set musicali di Marco Parente, Marta sui Tubi, Dente e Marco Iacampo, quattro tra i 18 artisti che partecipano insieme alla band di iManuel Agnell al progetto Il paese è reale.

Gli Afterhours sono stati protagonisti il 12 marzo di un reading di pagine di Ennio Flaiano al Palazzo delle Esposizioni di Roma, dove hanno registrato il tutto esaurito, e sono in procinto di partire per gli Stati Uniti, dove sono attesi per una serie di concerti che li terranno impegnati fino al 31 marzo.

Continua anche l’ottimo riscontro di vendita per l’album Il paese è reale, commercializzato in esclusiva dal 25 febbraio nei 7 punti vendita della catena FNAC – Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino Centro, Torino Le Gru, Verona – e sul sito e-commerce www.fnac.it, al prezzo speciale di 9,90 euro, incluse spese di spedizione.

www.afterhours.it

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!