Impatto Sonoro
Menu

FINE BEFORE YOU CAME, LA QUIETE, GI JOE, AFRAID a Milano per il quinto compleanno dell’Holiday Records

Venerdì 27 Marzo 2009
Holidays Records Festa! Cinque Anni!
La Quiete + Fine Before You Came + GI Joe + Afraid!*

la_quiete_showVenerdì 27 Marzo 2009, Freego! Presenta la Festa di Holidays Records. Un’ esperienza che nei suoi cinque anni di esistenza ha costruito un insieme di dischi, concerti e gruppi che ne fa uno dei percorsi più significativi in Italia. Venti uscite, quasi altrettanti gruppi. Fra tutti Fine Before You Came, Altro, To The Ansaphone, Afraid! e le ultime uscite con Neil On Impression, lo split OvO Claudio Rocchetti, USA Is a Monster e lo split Gi JoeMovie Star Junkies. Per festeggiare questi cinque anni, quattro gruppi.
La Quiete sono un gruppo che negli ultimi due anni ha suonato in America, Islanda e Giappone. L’ultimo 7′ è uscito per Sons of Vesta records, con l’artwork di Blu.
Fine Before You Came (non proprio) da Milano. Un’etichetta, la Heartfelt, un disco su Black Candy..L’Amico Immaginario. In attesa del prossimo disco.
Gi Joe, duo basso e batteria da Bologna, con all’attivo innumerevoli tour europei, presentano il loro split insieme ai Movie Star Junkies uscito per Holidays.
Afraid! da Verona presentano il loro nuovo lp, Megalöklift uscito per Holidays pochi mesi fa, con l’artwork di Alessandro Baronciani.

www.holidaysrecords.it


@ dauntaun, leoncavallo
via watteau 7
milano
inizio ore 21:30

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!