Impatto Sonoro
Menu

MARILYN MANSON regala il suo nuovo singolo

MARILYN MANSON PUBBLICA “WE’RE FROM AMERICA” DALL’ALBUM

THE HIGH END OF LOW

DISPONIBLE COME DOWNLOAD GRATUITO SUL SITO MARILYN MANSON.COM DAL 27 MARZO

mansonLa ritrovata collaborazione con l’amico di lunga data, Twiggy Ramirez, coincide con la pubblicazione di  “We’re From America,” il primo brano tratto dal nuovo album The High End of Low. Il singolo, dapprima disponibile in download gratuito -dal 27 marzo- solo sul sito MarilynManson.com,  sarà poi pubblicato come singolo digitale il 7 aprile ed anticiperà  l’album in pubblicazione il 22 maggio in Italia.

Il primo singolo ufficiale “Arma… geddon” arriverà in radio il 13 Aprile. La  nuova band di Manson comprende Ramirez (per la prima volta insieme da dieci anni a questa parte), il tastierista Chris Vrenna e il batterista Ginger Fish. Manson sarà in tour a giugno in Europa.

Prodotto da Manson ,Vrenna e Twiggy, The High End of Low è stato registrato nel suo  studio sulle colline di Holliwood. Manson dice del nuovo album: ” credo che la mia vita sia definitivamente finita e ricominciata. Il disco suona come se fosse l’atto finale, ma ha un sottofondo ottimista – benché sia una strana parola da usare. E’un’araba fenice che risorge dalle ceneri .”

Sin dai primi anni ’90 Marilyn Manson ha saputo raccogliere un pubblico mainstream con ognuno dei suoi album. Tutto ciò si è tradotto in milioni di dischi venduti, tour esauriti, proteste, battaglie legali, suscitando nello stesso tempo odio e adorazione. In particolare Manson ha scritto “canzoni manifesto” (“Lunchbox,” “Sweet Dreams,” “The Beautiful People,” “Tourniquet,” “The Dope Show,” “This Is The New Shit,” “Mobscene,” “Heart-Shaped Glasses,” etc.) che hanno segnato il mondo della musica rock.

Si comincia con un piccolo assaggio il 27 marzo con il brano “We Are From America,” la nuova era di Marilyn Manson e The High End of Low comincia ora.

www.marilynmanson.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!