Impatto Sonoro
Menu

Gli OASIS tornano in Italia a fine agosto!

UNICA DATA ESTIVA ITALIANA PER GLI OASIS

DOMENICA 30 AGOSTO 2009
ARENA CONCERTI – FIERA MILANO (RHO)

Prezzo del biglietto euro 40,00 + diritti di prevendita

oasis1Arriva finalmente a Milano un nuovo grande festival rock.
I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL che sulla scia delle otto edizioni bolognesi dello storico Independent Days, si trasferisce nel capoluogo lombardo e presenta un nuovo marchio, nuovi contenuti, e soprattutto una nuova location, allestita nell’ area della Fiera Milano Rho, centro nevralgico dello sviluppo futuro della città. Un’ arena concerti, facile da raggiungere grazie alla metropolitana, la ferrovia, il collegamento autostradale ed i parcheggi. Il luogo ideale per quello che si annuncia come il più importante festival rock del 2009 in Italia.

Headliner dell’ I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL sono gli Oasis, che torneranno ad esibirsi nel nostro paese per un unico ed esclusivo concerto estivo, dopo il trionfale tour mondiale e le 5 date in Italia, tutte sold out.

Non saranno solo gli Oasis i grandi protagonisti del festival.
Tra le band oggi confermate ci sono i The Kooks ed i Kasabian, due tra le realtà musicali più importanti della scena brit.
Se i The Kooks hanno recentemente pubblicato il loro secondo album Konk (Virgin/EMI) presentato a Milano lo scorso aprile in un concerto completamente esaurito, i Kasabian ritornano in Italia dopo qualche anno con quello che è uno dei dischi più attesi da pubblico e critica nel 2009. La band inglese presenterà dal vivo i brani di West Ryder Pauper Lunatic Asylum (Columbia/Sony-BMG) la cui uscita in tutto il mondo è prevista per l’8 giugno.

www.myspace.com/oasis

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!