Impatto Sonoro
Menu

MiAmi 2009: il 5-6-7 Giugno al Circolo Magnolia con Linea 77, Statuto, Ministri e Marta sui Tubi.

flyermiami2009_webNel 2008, nonostante la pioggia battente, la tre giorni del MI AMI – Musica Importante A Milano – si è conclusa con la presenza di 15.000 persone. Non è stata l’acqua a catinelle a bloccare quello che è ormai diventato l’appuntamento imprescindibile per la musica italiana Nuova e Bella. E non sarà la crisi a fermare quest’onda!

Rockit (www.rockit.it), l’associazione nazionale che da dodici anni spinge le espressioni musicali più creative del nostro paese, conferma e rilancia la quinta edizione del Festival della Musica e dei Baci.

5-6-7 giugno 2009. La location confermata è il Circolo Magnolia, nella cornice naturale dell’Idroscalo di Milano, un moento per stare bene sul prato, tra alberi e buona musica.

Tra le oltre 50 band che si esibiranno al MI AMI 2009 anche Linea 77, Statuto, Ministri, Marta Sui Tubi, Beatrice Antolini, Dente, e moltissimi altri. La line-up completa è sul sito ufficiale (www.rockit.it/miami) o cliccando sull’immagine a sinistra.

ZONA “RESPIRO”

Quest’anno il MI AMI è ancora più green, con un’area del festival totalmente alimentata ad idrogeno grazie a Hydro2Power, nella quale al relax si alterneranno reading e buskers. Qui, tra gli altri, Giuseppe Genna, Gipi e Max Collini degli Offlaga Disco Pax.

CAMPEGGIO
Finalmente il campeggio, sì! Al MI AMI 2009…tanti e cuori e una capanna! (on line maggiori infos)

5.6.7 giugno 2009

Circolo Magnolia@ Idroscalo – Segrate (MI)
www.rockit.it/miami

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!