Impatto Sonoro
Menu

PETE DOHERTY di nuovo in manette, MIKE PATTON al lavoro con il re dei fumetti Alan Moore. Ecco le ultime news dagli headliner del ROCK IN IDRO

pete-doherty-bustedBABYSHAMBLES (Sabato 13)Pete Doherty è di nuovo stato arrestato. Come alcuni quotidiani riportano, il cantante è stato infatti fermato dalla polizia mentre si trovava su un volo di linea British Airways, diretto a Ginevra. Dai resoconti arrivati dal Sunday Mail sembra che il frontman dei Babyshambles sia stato trovato nel bagno dell’ aeromobile dall’equipaggio, forse con un laccio emostatico ancora al braccio, e sia stato multato non appena atterrato a Ginevra. Ecco la notizia riportata dal Sunday Mail del 7 Giugno 2009 : http://www.sundaymail.co.uk/2009/06/07/exclusive-cops-bust-pete-doherty-after-finding-him-in-ba-plane-toilet-with-needle-78057-21421390/

THE POGUES (headliner di Sabato 13)Sul fronte The Pogues, Shane (singer) ha recentemente rifatto…i denti, una nuova bocca per lui!Recentemente The Pogues hanno voluto festeggiare il giorno di San Patrizio con altre band in un concerto a New York. Infine, hanno annunciato la loro presenza al mitico One Day Festival Victoria Park di Londra. Ecco invece un bel resoconto della loro recente esibizione a NY:http://www.villagevoice.com/2009-03-11/music/the-pogues-roll-triumphantly-on/ (The Village Voice)

mikepatton5FAITH NO  MORE (co – headliner di Domenica 14)Per scaldarsi in attesa del Download Festival e del Rock in Idro, i Faith No More terranno un speciale concerto alla Brixton Accademy di Londra il prossimo 10 Giugno. Mike Patton e la band confermano che come chitarrista ci sarà Jon Hudson che suonò nella band gli ultimi mesi prima dello scioglimento del 1998. Infine Mike Patton è in tour ma sta già lavorando ad un progetto con il re dei fumetti Alan Moore:http://www.nme.com/news/faith-no-more/44831 (NME)

LIMP BIZKIT (co – headliner di Domenica 14)Primi filmati delle loro esibizioni in Europa e la copertina che Kerrang! ha dedicato loro:http://www2.kerrang.com/newissue/ (Kerrang! Limp Bizkit Cover)http://www.youtube.com/watch?v=z2mQBFfuc7Y&feature=player_embedded Rock Im Ring show (7 Giugno)

Vi ricordiamo che il Rock In Idro si terrà il 13 e 14 giugno a Milano (PalaSharp). Prevendite nei circuiti TicketOne.

www.rockinidro.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!