Menu

A Milano l’ultima tappa del tour mondiale degli OASIS!

oasis3Le notizie che si sono avvicendate negli ultimi mesi hanno trovato conferma: il concerto italiano degli Oasis di domenica 30 agosto all’I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL, oltre ad essere l’unica data italiana della band, sarà anche la data conclusiva del loro tour mondiale prima dell’annunciato stop per alcuni anni per dedicarsi ad attività singole.
Sarà quindi l’ultima occasione di ascoltare la band di Manchester dal vivo per tutti i fan europei.

Proprio gli Oasis hanno scelto Milano per chiudere in bellezza i loro primi 15 anni sulle  scene musicali mondiali. Amano l’Italia e i loro fans italiani, ma soprattutto adorano suonare davanti al nostro pubblico.

I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL, sulla scia delle otto edizioni bolognesi dello storico Independent Days, si trasferisce nel capoluogo lombardo con un nuovo marchio, nuovi contenuti e soprattutto una nuova location allestita nell’area della Fiera Milano Rho, il centro nevralgico dello sviluppo futuro della città.
Una grande arena concerti, facile da raggiungere grazie alla metropolitana, la ferrovia, il collegamento autostradale ed i parcheggi. Il luogo ideale per quello che si annuncia come il più importante festival rock del 2009 in Italia.

Non saranno solo gli Oasis i grandi protagonisti del Festival. Tra le band oggi confermate in cartellone ci sono i The Kooks ed i Kasabian, due tra le realtà musicali più importanti della scena brit, oltre che i Twisted Wheel, giovane band dal successo fulminante che ha aperto gli show degli Oasis in molte date europee.

I biglietti sono in vendita su tutti i circuiti autorizzati al prezzo di euro 40,00 più diritti di prevendita.

www.oasisnet.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close