Impatto Sonoro
Menu

Reunion ufficiale anche per gli I SUFFER INCORPORATED

isufferincE’ ufficiale. Gli I Suffer Incorporated si sono riformati, confermando quindi le voci di corridoio che si rincorrevano già da qualche tempo.
Al momento questa è la lineup uffciale: Alex Sweet Savage (guitars, vocals, drum programming), Napulesh (bass guitar) J Fasterluk (guitars).
Non saranno più della partita Val Monteleone (vocals), impegnato con i suoi Dying Diva, né Mick (drums), alle prese con diversi progetti musicali.
La band è già entrata in studio per la fase di preproduzione dei brani che comporranno il successore di Chronicles of Lost Purity.
Gli I Suffer inc. sono una band metal core nata nel 2004 che ha già all’attivo due album: Bury Me in Silence (B/2D Films, 2004) e Chronicles of Lost Purity (Burning Star Records, 2006), releases, queste, dalla chiara matrice metalcore con influenze emo.
A detta della band stessa, la componente emocore è stata abbandonata, così come certi arrangiamenti più articolati, a favore di soluzioni più d’impatto, più eighties, in una parola più HEAVY.
E’ prevista la collaborazione con diversi artisti della scena metal italiana.
Gli I Suffer Incorporated non sono più solo una band, ma un vero e decisamente ambizioso progetto musicale.

www.myspace.com/isufferinc

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!