Impatto Sonoro
Menu

SICK TAMBURO & TYING TIFFANY questa sera al Viper Club di Firenze

Venerdì 25 settembre 2009 – ore 22 – ingresso 7/5 euro
VIPERTHEATRE – Via Lombardia/via Pistoiese – Firenze
www.viperclub.eu
Alter*Nite
la sola alternativa
starring
SICK TAMBURO
Tying Tiffany
concerto & dj set


sicktamburo_bandL’attesa è grande, soprattutto dopo la tornata di concerti estivi che li ha consacrati tra le formazioni italiane del momento. Stiamo parlando dei Sick Tamburo, band nata da una costola – Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio – dei gloriosi Prozac +, uno dei monumenti del punk italiano a cavallo tra vecchio e nuovo millennio.

L’attesa, ovviamente, è tutta per il concerto fiorentino di venerdì 25 settembre, al Viper Theatre nell’ambito delle Alter*Nite. Proprio mentre in radio, in tv e sul web circola alla grande Parlami per sempre, il secondo singolo-clip tratto dall’eponimo album di debutto uscito la scorsa primavera (http://www.youtube.com/watch?v=9bkokczshqY).

Dimenticato qualcosa? Ma certo! E’ della serata anche Tying Tiffany, la splendida Suicide Girl che da qualche anno delizia il pubblico dei rock-club italiani con le sue mise minimal, le sue performance sconvolgenti e, soprattutto, con il suo concentrato di disco ’70, industrial, dark e punk. Evento nell’evento, dopo il live, Tying passerà alla consolle, per un dj-set di bassi potenti e suoni taglienti.

www.myspace.com/sicktamburo

www.myspace.com/tyingtiffany


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!