Menu

MUSE: sold out i concerti di Torino e Bologna


ESAURITI IN MENO DI DUE ORE GLI ULTIMI BIGLIETTI

SOLD OUT LE DATE DI TORINO E BOLOGNA

UN BRANO NELLA COLONNA SONORA DI

TWILIGHT:NEW MOON

sallyscovermt6E’ Muse mania: sono bastate meno di due ore per rendere introvabili anche gli ultimi biglietti messi in vendita oggi da TicketOne per il concerto del 4 dicembre al Palaolimpico di Torino. Sold out da tempo anche la data di Bologna del 21 novembre.

I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per la Tribuna Sud non numerata avranno modo di vivere un’esperienza unica, uno show strutturato appositamente per regalare grandi emozioni, permettendo agli spettatori una visione a 360° del concerto. Le prime notizie trapelate dicono che Matt Bellamy e i suoi soci suoneranno su 3 colonne alte circa 3 metri che si muoveranno verso l’alto e verso il basso, per un effetto teatrale di sicuro impatto.

Supporter delle due date italiane, così come di altre 12 tappe del tour europeo, saranno gli scozzesi Biffy Clyro, invitati personalmente da Bellamy&Co.

I Muse, una delle più grandi rock band degli ultimi dieci anni, hanno pubblicato venerdì 11 settembre il loro nuovo album The Resistance, balzato immediatamente al primo posto delle classifiche di vendita, mentre il singolo Uprising è tra le prime 20 canzoni più programmate dalle radio. Ed è di oggi la notizia che il disco ha raggiunto il terzo posto nella classifica di vendita USA, evento più unico che raro per un gruppo inglese.

Sempre di oggi l’annuncio che la band ha contribuito alla colonna sonora del secondo episodio di Twilight: New Moon, con una nuova versione del brano I Belong To You, presente nel loro ultimo disco. Insieme a loro hanno partecipato altri grandi nomi del panorama musicale internazionale tra cui Thom Yorke, i The Killers, , gli Editors e i Death Cab for Cutie.

www.muse.mu

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close