Impatto Sonoro
Menu

Ritornano i WOLFMOTHER: ecco il nuovo tour europeo

15920Gli australiani Wolfmother sono recentemente tornati in sceni e hanno già annunciato che terranno un tour europeo della durata di venti giorni. La band darà il via alle danze il 13 gennaio 2010 dall’Olympia di Dublino e concluderà la tournèe il 3 febbraio ad Amburgo, in Germania. Per ora non si registrano date in Italia.
Durante la serie di concerti, i Wolfmother promuoveranno il nuovo disco “Cosmic Egg”, già uscito in gran parte dell’Europa su iTunes.

www.wolfmother.com

I Wolfmother, il gruppo australiano recentemente tornato in scena, hanno annunciato che terranno un tour europeo dalla durata di venti giorni. La band, il cui album di debutto ha venduto 1.400.000 copie complessive, sbarcherà all’Olympia di Dublino il 13 gennaio 2010 e concluderà la serie di concerti il 3 febbraio ad Amburgo. A Londra la formazione, che ha in questi giorni in pubblicazione il nuovo album “Cosmic egg”, suonerà il 21 gennaio alla Brixton Academy. Per ora non c’è traccia di date italiane.
Il gruppo australiano, o meglio il fondatore Andrew Stockdale con i nuovi compagni di viaggio Ian Pires, Aidan Nemeth e Dave Atkins (i due membri originali Chris Ross e Myles Heskett se ne sono andati), alcune settimane fa aveva scelto a sorpresa “New moon rising” come primo singolo. In Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Italia, Polonia e Svizzera l’album è su iTunes dal 23 ottobre.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!