Menu

HARDCORE SUPERSTAR, TIGERTAILS e molti altri per la terza edizione di “Glam Fest”, questo week-end a Bologna!

Sabato 7 novembre
GLAM FEST 3
Estragon, Via Stalingrado 83, Bologna

Hardcore-superstarTorna a Bologna il GLAM FEST per l’edizione numero 3, che si preannuncia fin d’ora la più entusiasmante!

Dopo le due precedenti edizioni al Ke Me Meo di Argelato (BO) si è deciso di fare le cose ancora più in grande, perchè questa volta sarà l’Estragon di Bologna ad ospitare la grande kermesse dedicata alla musica glam e non solo! Siete pronti alle chitarre rosa, alle pettinature cotonate e al nutrito armamentario di paillettes e lustrini? Le migliori band a livello italiano e due grandi acts provenienti dall’estero allieteranno la serata di sabato 7 novembre!

Una serata che dovrà per forza partire da un grande appuntamento del pomeriggio, dato che la rinomata FIERA DEL DISCO si svolge a fianco all’Estragon ed è previsto uno sconto all’ingresso per coloro che acquisteranno il biglietto del GLAM FEST! La fiera del Disco si svolgerà sia sabato che domenica con orario 10-19.

Veniamo quindi alle band che vi allieteranno la serata, dopo i grandi gruppi passati per il Glam Fest come Bang Tango, Faster Pussycat, Pretty Boy Floyd e Bullet Boys tocca a due band di altissimo valore ricoprire i ruoli di headliner e di coheadliner: partiamo dai coheadliner che saranno i grandi TIGERTAILZ già visti al Gods Of Metal 2007 con lo scomparso Pepsi Tate, relegati in una posizione che non rese onore alla loro performance straordinaria! Al GLAM FEST i Tigertailz potranno contare su oltre un’ora di tempo per soddisfare i palati più esigenti!
Dopo di loro ecco gli headliner della serata, gli HARDCORE SUPERSTAR da poco usciti con il loro nuovo album “Beg For It”, che ha riscosso ovunque grandi successi e che ha spostato le sonorità della band lidi più heavy metal. Di certo però in un contesto come il Glam Fest la band di Jocke Berg non mancherà di regalarci i vecchi classici di una band che ha già superato i dieci anni di attività togliendosi tantissime soddisfazioni e lasciando sempre il segno sopratutto in sede live!

E se vi sono piaciute allo scorso Glam Fest non potrete fare a meno di apprezzare la crescita e la grande voglia delle tre band italiane che apriranno per i “mostri sacri”, si tratta di NOISE POLLUTION, SNAKEBITE e SNAKEZ, alle quali spetterà il compito di scaldare il pubblico in una serata che ci auguriamo affollatissima, per il bene dei concerti futuri e dei prossimi Glam Fest!

Ecco gli orari della serata:
18.40 opening doors
19.00-19.35 Noise Pollution
19.45-20.20 Snakebite
20.30-21.05 Snakez
21.20-22.30 Tigertailz
22.50-00.20 Hardcore Superstar

www.bolognarockcity.it

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close