Impatto Sonoro
Menu

HOT CHIP: a marzo 2010 il ritorno in Italia

UNICA DATA ITALIANA
HOT CHIP

18 marzo 2010 – Milano – Magazzini Generali
Prezzi biglietto: 18 euro +d.p
ore: 21,00
Prevendite: Ticketone.it


Dopo anni d’attesa tornano gli Hot Chip per un’unica data italiana per presentare il nuovo album in studio One Life Stand in uscita il 5 Febbraio 2010 per la Parlophone Records.

hotchip2One Life Stand è un vero e proprio salto nell’ignoto, un album capace di regalare intense emozioni sin dal primo ascolto. Infatti questo nuovo lavoro si distanzia dallo stile solitamente usato dagli Hot Chip; è un album più coeso e più soul rispetto a “Made In The Dark” del 2007, e più ambizioso rispetto all’album del 2005 The Warning, nominato ai Mercury e vincitore ai Grammy Awards coll’omonimo singolo.
One Life Stand conferma gli Hot Chip come una delle più importanti e creative band dei nostri tempi.
Joe Goddard, Alexis Taylor, Felix Martin, Al Doyle e Owen Clarke si ispirano a una incredibile varietà di mondi musicali, generi e scene. ‘
One Life Stand rappresenta quindi il frutto originale e favoloso delle più diverse e svariate influenze musicali: funky, soul, R&B, Northern Soul, Gospel, Golden Age Electronica, House, Arthur Russell, Prince e Theo Parish.
Il tutto racchiuso in una cornice pop ed elettronica segnata però da una tensione costante alla sperimentazione e all’inesplorato in nome di una libertà artistica totale.
La data di MILANO sarà l’unica occasione di ammirare gli HOT CHIP dal vivo in Italia.

www.hotchip.co.uk

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!