Menu

ISIS: cambia la location del concerto milanese del 23 novembre

Riceviamo e pubblichiamo direttamente da Hard Staff Booking Agency:

isis300Per cause da noi indipendenti il concerto del 23 novembre di ISIS e Transitional, inizialmente previsto al Musicdrome di via Paravia 59, è stato spostato al Tunnel di via Sammartini 30 a Milano.

Come in questo momento sarà già stato reso pubblico, il Musicdrome è stato chiuso questo mercoledì sera in seguito a dei controlli in cui sono state rilevate la mancata presenza del personale di sicurezza anti-incendio (tra cui il vv.ff.) e la presenza di pannelli fono-assorbenti nel retro-palco (uscita di sicurezza). Da ciò è scaturita sia una sanzione amministrativa sia la chiusura immediata del locale, prevista per una durata non inferiore ai 20 giorni.

Per questo motivo Hard Staff è stata costretta a spostare tutti i concerti previsti nel locale, che ricordiamo sono ISIS il 23 novembre, Germs il 10 dicembre e Bob Mould il 14 dicembre.

Ricordiamo che i biglietti acquistati in prevendita rimangono comunque validi per tutti i concerti e che anche gli orari rimarranno invariati, i dettagli di ogni evento a seguire.

Ci scusiamo per i disagi creati e chiediamo gentilmente di divulgare la notizia il più possibile, in modo da evitare ulteriori spiacevoli disagi per il nostro pubblico.

www.hard-staff.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close