Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

The New Loud – Can’t Stop Not Knowing

2009 - Autoprodotto
punk/indie/electro

Ascolta

Acquista

Tracklist

1.Don’t Dance
2.2+2=5
3.Heaven (single Mix)
4.The Short Way To Get You
5.Every girl see (Demo)
6.Heaven (extended Mix)

Web

Sito Ufficiale
Facebook

“Can’t Stop Not Knowing” è il primo Ep per il trio electro/punk The New Loud. L’album contiene sei tracce di cui tre pezzi originali, un demo ed un intensa e nevrotica cover della celebre “2+2=5” dei Radiohead, già inclusa circa un anno fa in un benefit-tribute cd.
Il sound dei The New Loud risente di un massiccio uso di elementi elettronici come tastiere, loop, samples e drum machines che vengono qui sapientemente amalgamati dalle mani dell’esperto producer Mark Trombino (Blink 182, Jimmy Eat World, Rilo Kiley), in modo tale da ottenere un sound originale e ben definito, al cui interno convivono l’irruenza punk, algidi cibernetismi elettronici post-moderni ed un irrequieto e malcelato umore dark.
Adesso i The New Loud dovranno dimostrare di non essere la solita meteora impazzita costruita con cura in sala di registrazione: è infatti in programma per la prima metà del 2010 l’uscita del loro primo full-length album, che sarà accompagnato da un massiccio tour di presentazione, sempre sotto l’attenta direzione dell’onnipresente Mark Trombino.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni