Impatto Sonoro
Menu

I JESUS WAS HOMELESS rifanno “Self Control” di Raf. Scaricala.

Come promesso in estate, i Jesus Was Homeless tornano sulla scena con il nuovo singolo, una versione personalissima di Self Control, la hit anni ottanta di Raf, firmata questa volta da una delle novita’ italiane che nel 2009 ha ricevuto piu’ consensi.

In uscita il 5 febbraio in radio, prodotto dalla OBE Records, il singolo attualmente scaricabile online in download gratuito (www.selfctrl.com) con le sue rivisitazioni indie, rock ed elettroniche conferma lo stile dei Jesus Was Homeless in attesa del prossimo album previsto per la primavera 2010.

Ad accompagnare il singolo “Self Control”, sempre dal 5 febbraio, il videoclip girato a Los Angeles e nel deserto della California in occasione della partecipazione della band a (H)it Week L.A. un’altra iniziativa in cui i Jesus Was Homeless capitanati da Tiziano Rizzuti e Marko Resurreccion, hanno riscosso successo sul palco del Fonda Theatre, insieme ad Afterhours, Negrita, Africa Unite e altri esponenti della piu’ interessante musica nostrana.

Il videoclip prodotto da OBE Records e Incredible Machine e diretto da Adam Mason –che gia’ ha firmato i videoclip di Within Temptation, Oceansize, Cradle of Filth– trae spunto dal film del regista americano: Blood River, un thriller psicologico ambientato in una città fantasma della Death Valley…un altro incontro artistico, quello tra Adam Mason e i Jesus Was Homeless, che preannuncia un 2010 molto interessante per il gruppo e i fan.

In attesa della data ufficiale di uscita in radio e della presentazione pubblica del videoclip, prevista per fine gennaio, e’ possibile scaricare gratuitamente Self Control dal sito: www.selfctrl.com.

www.myspace.com/jesuswashomeless

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!