Impatto Sonoro
Menu

A fine aprile parte il nuovo tour degli ATARI

aGli Atari dopo aver salutano il debut album “Sexy Games For Happy Families” con un infuocato live al duel:beat di Napoli (oltre 800 persone), iniziano un nuovo percorso verso il nuovo album.

Ad aprile/maggio player 1 e player 2 intraprenderanno un breve tour per testare i nuovi brani che andranno a comporre il prossimo full-lenght che uscirà ancora una volta per la FreakHouse records.

Attualmente la band è in studio di registrazione per completare le songs mentre il nuovo videoclip sarà registrato nelle prossime settimane e avrà alla regia e il montaggio Beppe Blasi (Nuova Università Cinema e Televisione) mentre la fotografia è affidata a Renzo Angelillo del Centro Sperimentale Cinematografia di Roma.

Occhio! Ad aprile grandi novità che non saranno di poco conto, e riguarderanno sia il loro sound che l’approccio (e la formazione) dal vivo!

Sempre raffinati autori di un pop elettronico dal sapore agro-dolce, stratificato e ricercato, che non disdegna ardite sperimentazioni psichedeliche ed insospettabili sortite in territori quasi shoegaze, pur rimanendo saldamente ancorato all’amata “forma-canzone”.

Il 30 aprile torneranno ufficialmente sulle scene con un nuovo singolo (e relativo videoclip), che sarà messo a disposizione in free-download, oltre che stampato su vinile in edizione limitata.

Ecco le date del tour:

29/04 Duel Beat, Napoli (release party)

30/04 La Factory, Siracusa

01/05 Retronoveau Fest @ Forte Petrazza, Messina

06/05 Circolo Degli Artisti, Roma

07/05 Tambourine, Seregno (Mi)

08/05 Spazio 211, Torino (Grinding Halt Nite)

13/05 Caracol, Pisa

14/05 Code Club, Busto Arstizio

22/05 Salerno TBC

28/05 Lio Bar, Brescia

29/05 Cesenatico TBC

30/05 Carpi TBC

www.myspace.com/atariboys

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!