Impatto Sonoro
Menu

Nuovo tour e disco in arrivo per gli ATARI

Gli Atari dopo aver pubblicato il debut album “Sexy Games For Happy Families” con un infuocato live sold out al Duel:Beat di Napoli, iniziano un nuovo percorso verso il nuovo album.

Tra Aprile e Maggio 2010 Player 1Player 2, i misteriosi componenti del duo Atari,intraprenderanno un breve tour per testare i nuovi brani che andranno a comporre il prossimo full-lenght che uscirà ancora una volta per la FreakHouse Records.

Attualmente la band è in studio di registrazione per completare le nuove canzoni mentre il videoclip sarà registrato nelle prossime settimane e avrà alla regia e il montaggio Beppe Blasi (Nuova Università Cinema e Televisione) mentre la fotografia è affidata a Renzo Angelillo del Centro Sperimentale Cinematografia di Roma.

Occhio! Ad Aprile grandi novità che riguarderanno il sound e la formazione live degli Atari.

Sempre raffinati autori di un pop elettronico dal sapore agro-dolce, stratificato e ricercato, che non disdegna ardite sperimentazioni psichedeliche ed insospettabili sortite in territori quasi shoegaze, pur rimanendo saldamente ancorato all’amata “forma-canzone”.

Il 30 aprile torneranno ufficialmente sulle scene con un nuovo singolo (e relativo videoclip), che sarà messo a disposizione in free-download, oltre che stampato su vinile in edizione limitata.

Le date del tour:

29/04 Duel Beat, Napoli (release party del singolo e relativo video di ‘If My Brain Was a Program’)

30/04 La Factory, Siracusa01/05 Retronoveau Fest @ Forte Petrazza, Messina

06/05 Circolo Degli Artisti, Roma

07/05 Tambourine, Seregno (Mi)

08/05 Spazio 211, Torino (Grinding Halt Nite)

13/05 Caracol, Pisa

14/05 Code Club, Busto Arstizio

28/05 Lio Bar, Brescia

www.myspace.com/atariboys

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!