Impatto Sonoro
Menu

MONOLITHIC: quattro date in Italia ad aprile

MONOLITHIC

21 APRILE @ CIRCOLO MAGNOLIA, SEGRATE

22 APRILE @ TRAFFIC, ROMA

23 APRILE @ ESPOSTA, VERONA

24 APRILE @ LATTERIA MALLOY, BRESCIA

Monolitich, una band composta da due personaggi tra i più influenti del metal europeo, Stian Westerhus – Jaga Jazzist, Puma e Nils Petter Molvær – alla chitarra baritono e Kenneth Kapstad – Motopsycho – alla batteria. Una creazione così singolare non poteva che proporci un sound da brividi, freddo e alienante, che con un unico EP di soli 4 pezzi è diventato IL  progetto metal della Scandinavia dell’ultimo anno. Dal vivo sono un’esperienza unica, vi trascineranno attraverso una serie di pesantissime trebbiatrici sonore e i pochi che hanno avuto la fortuna esserci già passati lo sanno, queste non sono solo parole al vento, i Monolithic sono davvero qualcosa di imperdibile, da sperimentare almeno una volta nella vita: se rimarrete ancora sani di mente dopo uno dei loro concerti vuol dire che completamente sani non lo siete mai stati.

Con i Monolithic il metal più scuro si amalgama alla perfezione con l’industrial e un low key noise, in un calderone unico di generi tecnicamente impeccabile.

Per la prima volta in Europa il prossimo aprile avremo l’onore di respirare il loro piccolo capolavoro Black Science: “A Monster of a duo with no mercy either for the receiver or themselves” (Vision.de).

www.myspace.com/monolithicmusic

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!