Impatto Sonoro
Menu

TEXAS IN JULY: due concerti in Italia a luglio

TEXAS IN JULY (USA)

www.myspace.com/texasinjuly

17.07 Blogos, Bologna

18.07 No Comment, Aosta

La band, originaria di Lancaster (Pennsylvania), si forma nel 2007 e si fa notare subito per la giovanissima età dei suoi componenti (attualmente il batterista, Adam Gray, e il cantante, Alex Good, stanno ancora frequentando le scuole superiori!).

Messi sotto contratto nel 2008 dalla CI Records di Jeremy Weiss (già etichetta di The Pink Spiders, August Burns Red, Fire Deuce, Movies With Heroes), ancora nella piena adolescenza pubblicano un EP “Salt of the Eart” (prodotto da Carson Slovak dei Century e il guest vocal di Geoff Jenkins dei Gwen Stacy) e un LP (I Am, pubblicato a Luglio 2009), divenendo sempre più popolari e ottenendo ripetuti soldout al Chameleon Club di Lancaster, un locale da 1.000 persone di capienza.

Da lì la strada verso il successo pare spianata, e vengono chiamati ad aprire i tour di August Burns Red, The Devil Wears Prada, Every Time I Die e Maylene and the Sons of Disaster.

Nell’estate 2010 i Texas In July saranno finalmente in Europa per una serie di concerti da headliner tra cui le due date italiane del 17 e 18 Luglio a Bologna e Aosta!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!