Impatto Sonoro
Menu

TERRA NAOMI: a fine agosto cinque date in Italia

TERRA NAOMI
Italian Tour 2010

23 agosto SEGRATE (MI) – MAGNOLIA
24 agosto RIMINI – The Meeting, Palco Piscine Ovest
26 agosto PADOVA – Il Chiosco
27 agosto MONTEPULCIANO (SI) – Solo su invito
28 agosto CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) – La Darsena

La giovane cantautrice americana affermatasi grazie a YouTube torna in Italia per una serie di concerti acustici

Torna in Italia Terra Naomi, la giovane cantautrice americana divenuta nel 2006 il primo fenomeno musicale a essere lanciato da Youtube.
Al suo secondo tour italiano (il primo a dicembre 2009 in supporto di AVSI), Terra sarà il 24/08 al Meeting di Rimini, il 26/08 al Chiosco di Padova, il 27/08 a Montepulciano (SI) per l’evento speciale “Sunset Concert” (solo su invito da richiedere a info@terrainitalia.com) e il 28/08 alla Darsena di Castiglione del Lago (PG) con i Sikitikis.
In queste date la cantautrice presenterà in anteprima alcuni brani estratti dal suo prossimo disco, che sarà registrato nei prossimi mesi grazie alla collaborazione con Pledge Music, un’organizzazione che consente agli artisti di raccogliere fondi mettendo in vendita materiale esclusivo per i fan.
Grazie ai video registrati in presa diretta dal suo appartamento di Hollywood, e in particolare alla canzoneSay It’s Possible, Terra è riuscita a conquistare le classifiche e a diventare l’ispiratrice di una generazione di cantanti e autori indipendenti. Proprio Say It’s Possible, inoltre, è stato il brano che ha consentito alla cantautrice di suonare come unica artista indipendente al Live Earth di Londra (Wembley Stadium).
Più recente è, invece, la collaborazione con la collega Elisa, con cui ha inciso un’intensa rivisitazione del brano River di Joni Mitchell.
Sulla scia dell’enorme popolarità ottenuta sul web, nel maggio di quest’anno Terra si è aggiudicata il premio “Lilith Local Talent Search”. Questa vittoria le ha garantito la partecipazione alla tappa di San Francisco del Lilith Fair, il festival musicale a scopo benefico promosso da Sarah McLachlan.

www.terranaomi.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!