Impatto Sonoro
Menu

SAMIAM: questa settimana 3 date in Italia

SAMIAM

(USA – Hopeless Records)

www.myspace.com/samiam

THE CASTING OUT

(Ex-BoySetsFire)

(USA – Eyeball Records)

www.myspace.com/thecastingout

A DEATH IN THE FAMILY

(AUS – Poison City)

www.myspace.com/adeathinthefamily

27 OTTOBRE @ BLOOM, MEZZAGO

28 OTTOBRE @ FORTE PRENESTINO, ROMA

29 OTTOBRE @ MAC 2, SCHIO

Finalmente tornano in Europa i Samiam, la band che alla fine degli anni ’80 insieme a Jawbreaker e Jawbox ha contribuito a creare una versione piu’ melanconica e melodica del punk hardcore.. l’emo. I Samiam sono sempre nominati tra le maggiori influenze di band del calibro di Blink 182, Fall Out Boy o Jimmy Eat World  e molte altre giovani band: ung ruppo che nonostante la sua importanza non ha mai raggiunto il vero successo commerciale e che oggi è una band quasi da intenditori.

In questo nuovo tour europeo i Samiam ci riproporranno tutti i loro grandi successi – da Clumpsy a You Are Freaking Me Out – oltre a presentarci i nuovi classici dell’ultimo lavoro Whatever’s Got You Down (Hopeless Records).

Ad accompagnare ii Samiam in questo tour un altro chiacchieratissimo nome: The Casting Out di Nathan Gray dei Boy Sets Fire! Freschi di uscita del loro secondo album (s/t, Eyeball Records), The Casting Out saranno sicuramente attesissimi da nuovi e vecchi fans.

Insieme ai nomi storici di Samiam e The Casting Out ci saranno i giovani australiani A Death In The Family ad aprire la serata!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!