Impatto Sonoro
Menu

STEVE LUKATHER dei TOTO in un unico concerto il 15 novembre a Torino

UNICA DATA ITALIANA per il chitarrista dei TOTO

STEVE LUKATHER
in Alls Well That Ends Well Tour

Lunedì 15 Novembre 2010
Hiroshima Mon Amour, ore 21.30, ingresso 20.00 euro

Musicista statunitense, considerato uno dei migliori chitarristi rock del panorama mondiale, Steve Lukather è noto soprattutto per essere il chitarrista della famosa band dei fratelli Jeff e Steve Porcaro, i Toto.

In parallelo al progetto Toto, Steve Lukather porta avanti una carriera solista densa di collaborazioni con alcuni colleghi artisti di fama internazionale tra cui ricordiamo Michael Jackson, Elton John, Eric Clapton, Barbara Streisand e Paul McCartney. Non è però solo un ottimo chitarrista, ma anche compositore, produttore, arrangiatore e vocalist.

Dopo un anno difficile e denso di emozioni, ha realizzato il suo sesto album, forse il migliore della sua carriera da solista, una collezione di brani inediti profondamente rock’n’roll dal titolo “ All’s well that ends well” edito da Edel.

La sera di Lunedì 15 Novembre 2010, Steve Lukather si esibisce all’Hiroshima Mon Amour di Torino, per l’unico live italiano, durante il quale presenta la nuova produzione discografica e alcuni classici di sempre con i compagni Kenny Aronoff alla batteria e Fabrizio Grossi al basso.

www.stevelukather.net

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!