Impatto Sonoro
Menu

NINE INCH NAILS: ascolta in streaming Pretty Hate Machine 2010 Remastered!

Pretty Hate Machine è uscito! Come dite? Era già uscito nel 1989? Esatto, ma i Nine Inch Nails hanno deciso di regalare a tutti i propri fans una versione completamente rimasterizzata dell’album di debutto del progetto Reznoriano acquistabile sia in CD, vinile e versione digitale.

Pretty Hate Machine fu completamente composto e suonato completamente dal giovane Trent Reznor nel 1989 durante il tempo libero dal lavoro in studio di registrazione, in breve tempo è divenuto un culto e voce di un’intera generazione.

Nel processo di rimasterizzazione completa è stato completamente ridisegnato anche l’artwork ed include una gustosa extra track che i fan più accaniti dei NIN già conoscono. La traccia conclusiva di questo PHM 2010 è la cover di “Get Down, Make Love” dei Queen già contenuta a suo tempo nel singolo Sin del 1990.

Per ordinare il disco – consigliato caldamente – potete andare direttamente sull’apposito sito dei NIN che non distribuisce il disco (non è una produzione Null Corporation), ma fornisce link costantemente aggiornati ed altro materiale gustoso. Oppure tenetevi aggiornati tramite la loro pagina Facebook.

Si è detto anche troppo, ora ascoltatevi Pretty Hate Machine 2010 Remastered in Streaming!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!