Menu

BLINK 182: di nuovo in concerto il 27 giugno 2011 a Milano

20 milioni di dischi venduti ed un nuovo album in arrivo. Dopo il SOLD OUT con 30.000 persone
all’I-Day di Bologna TORNA IN ITALIA LA BAND EMBLEMA DEL PUNK ROCK DEL 2000!

Dopo il trionfale concerto di settembre all’ I-Day Festival a Bologna, tornano in Italia i Blink-182 per un’unica data esclusiva, lunedì 27 giugno al Mediolanum Forum di Milano. Biglietti esauriti ed un’arena di 30.000 persone in delirio: questo è stato il risultato dell’ultima apparizione di Mark, Tom e Travis in Italia.

E’ dal 2003 che i fans della band sono in attesa di un nuovo album del trio californiano e ,dopo mesi di rumors e smentite, pare che i Blink-182 abbia intenzione di pubblicare il nuovo album tra aprile e maggio del 2011.

“C’è ancora molta strada da fare prima che l’album sia pronto” ha scritto il bassista/cantante Mark Hoppus sul suo blog “Ma sembra già che le canzoni siano contemporaneamente un passo avanti nei confronti dell’ultimo album, e un passo indietro verso il suono di quelli che l’hanno preceduto”.

Continua poi Hoppus: “L’unica cosa più importante per noi di pubblicare il disco in tempo è di pubblicare un grande disco. Se non sarà pronto a quel punto, continueremo a lavorarci sopra finchè non lo sarà”

I Blink-182, dopo la reunion, hanno intrapreso un tour trionfale negli USA durato 4 mesi, 50 date per anfiteatri e arene del Nord America da Las Vegas ad Atlantic City; inoltre quest’estate sono stati headliner nei maggiori festival europei, tra cui Reading e Leeds, Rock en Seine, Pukkelpop.

BLINK-182 in concerto in Italia

LUNEDI’ 27 GIUGNO 2011

MILANO MEDIOLANUM FORUM

www.blink182.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close