Menu

Tornano i SYSTEM OF A DOWN: il 2 giugno 2011 in concerto a Milano

L’attesa di migliaia di fans è finita. Una delle alternative rock bands più famose di tutti i tempi si riunisce per tornare a suonare su 10 palchi europei, fra cui il nostro Paese. Già annunciata l’unica esclusiva data italiana che la line-up originale di System of A Down terrà il 2 giugno, a Milano.
Un concerto indimenticabile, assolutamente da non perdere dove la band eseguirà i suoi più famosi brani tratti dalla loro discografia. Per festeggiare la reunion, la formazione losangelina ha scelto una serie di very special guest che saranno annunciate molto presto.

Ecco il comunicato ufficiale di System of A Down: ”Ciao a tutti, è un enorme piacere per noi annunciare che i System si sono riuniti e si esibiranno in alcune date nel 2011. Vogliamo ringraziarvi per la fedeltà e supporto dimostrato nel corso degli anni non solo nei confronti dei System ma anche verso i nostri progetti solisti. Al momento, non abbiamo alcun progetto in particolare: vogliamo solo tornare a suonare uniti come una band su alcuni palchi europei, per ringraziare i fans…Ci vediamo presto!”

System of A Down
+ special guests
2 giugno Milano, Arena Concerti Fiera di Rho

www.systemofadown.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close