Impatto Sonoro
Menu

Il Venerdì

Il Venerdì Di Impatto Sonoro #5: deliri di onnipotenza

Persiste, e persisterà tutti i venerdì questa scintillante rubrica dedicata fondamentalmente al nulla. Perchè dopo una settimana e più di fatica, abbiamo bisogno di oziare, parlare di cose di cui parleremmo in un qualsiasi bar sport globale, o seduti su una panchina tra una trentina d’anni, ma più probabilmente anche prima.
Oggi si parla di Dio, Wilma De Angelis e Lady Gaga.

Lady Gaga, in concerto in Polonia, ha dichiarato che il suo prossimo disco, “Born This Way”, sarà il migliore del decennio e, giurin giurello, non facciamo fatica a crederle.
Wilma De Angelis è d’accordo con noi e ha cantato una stupenda cover rivisitata di “Bad Romance”, che è sicuramente tra le cose più belle di questo 2010.
I Coldplay hanno pubblicato una evitabilissima canzone di Natale scomodando perfino Elvis.
Johnny Depp è stato accusato pesantemente dalla Disney perchè il suo Jack Sparrow, protagonista della saga I Pirati Dei Caraibi, sembra gay.
I calciatori scioperano e non è poi così grave.
Bruno Mars ha ricevuto 7 nomination per i Grammy Awards, una in meno di Eminem, una in più di Lady Gaga e Jay-Z. E chi cazzo è?
David Lynch farà uscire un disco e intanto ha fatto uscire un singolo in cui scimmiotta i Daft Punk.
X-Factor: quello-che-balbetta, che adesso si chiama Stefano Filipponi, e i Kymera, non paghi, hanno pubblicato il loro primo ep. Non stentiamo a credere facciano entrambi schifo.
Madonna ha detto che nel 2011 uscirà un suo nuovo album anche se per ora sta cadendo a pezzi.
Pete Doherty ha inaugurato la sua nuova linea di gioielli e sta pensando di inserire Carl Barat nei Babyshambles. Non sappiamo quale delle due cose faccia più ridere.
Il 2 giugno i System Of A Down saranno in concerto a Milano e il biglieto costa 69 euro.
Per il resto, per oggi, c’è poco altro da dire.

a cura di Fabio Gallato

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati