Impatto Sonoro
Menu

Interviste

Video-Intervista agli STARDOM

Stardom. Kollatino underground. É passato diverso tempo dal giorno del concerto dei nostri  Stardom con i francesi Little Nemo, piccoli grandi attori della stagione coldwave francese degli anni ’80 (a breve un’intervista con loro sarà pubblicata) e di questo me ne dispiace. Sopratutto perché le sfumature, gli odori ed i colori che mi avevano impressionato, non solo del concerto ma proprio dell’atmosfera, dell’ambiente, un angolo nascosto nella notte di Roma, avrebbero sicuramente bisogno di parole più precise, sfumate e “romantiche” di queste.
Il concerto si è aperto con teatrale intimità presentando sia la band nostrana che quella francese in ottima forma, regalandoci un ricordo sfuggente, un pò nostalgico ma appigliato con forza al presente di quello che dagli anni ’80 è conosciuto sia come new wave che come dark. Non è stato un concerto di stereotipi o di cliché, bensì un’affermazione di dedizione e passione.

Qui di seguito potete trovare l’intervista agli Stardom che ci hanno saputo regalare un concerto d’ingresso denso e pieno di energia.
Enjoy!

a cura di Michele Guerrini

www.myspace.com/stardom.mi

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati