Menu

Tornano gli ORANGE: ecco il nuovo disco “Rock Your Mocassins” e il nuovo tour da marzo

A distanza di due anni dalla pubblicazione di Certosa, il duo garage rock milanese torna con un secondo disco, Rock Your Moccasins, interamente composto durante il lungo tour che ha portato gli Orange a suonare in tutti i club della penisola italiana: più di sessanta date che hanno permesso a Francesco Mandelli e Chicco Buttafuoco di testare i pezzi del nuovo disco.
Rock Your Moccasins è un album di dieci canzoni di rock pezzotto, come lo definiscono loro stessi, chitarra e batteria che trasudano il divertimento e la passione di una band. Quello che il disco vuole trasmettere è la completa devozione a condividere la musica con una gang-mentality.
Ci sono pezzi tirati in classico stile garage come Valagussa, ma gli Orange ci portano anche altrove dal loro consueto genere, con Big ShoesI Don’t Like You Anymore, quest’ultima il pezzo piu’ catchy del disco.
Interamente autoprodotto, Rock Your Moccassins è stato registrato tra Lari, nelle colline pisane e Milano, presso il Mono Studio. Masterizzato a Londra sotto la produzione di Giorgio Pona, il disco esce in collaborazione con l’etichetta londinese Gpees.
Il tour degli Orange partirà i primi di marzo da Torino per girare tutta l’Italia. Preparate i mocassini!

11.03 Torino, Spazio 211
12.03 Roma, Blackout
18.03 Alessandria, Il Ribaldo
19.03 Venezia, Pop Corn
25.03 Bologna, Covo
26.03 Fucecchio (FI), La Limonaia
29.03 Milano, Rocket
31.03 Pescara, Mono
01.04 Pesaro, Fuzz
02.04 Ancona, Level
08.04 Eboli (SA), Rifrullo
09.04 Napoli, Duel Beat
16.04 Busto Arsizio, Code Club

www.myspace.com/orangeso79


Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close