Impatto Sonoro
Menu

Il 4 marzo a Roma l’unica data in Italia dei GOGOL BORDELLO

Unica data italiana, venerdì 4 marzo all’Atlantico Live di Roma per i GOGOL BORDELLO, la band più scatenata del rock mondiale.

Dopo le fortunate esibizioni italiane del 2010 – che hanno registrato più di 100.000 presenze – i Gogol Bordello, guidati da Eugene Hutz, tornano in Italia per un live imperdibile.

Sempre disponibili con il pubblico, a volte irrazionali con i media, i Gogol Bordello sono tuttora in tour (in questo momento in Sud America) per presentare il loro ultimo disco “Trans-Continental Hustle”.

I Gogol Bordello sono un gruppo musicale che nella propria musica mescola reggae, punk, hip hop e musica tradizionale ucraina, rientrando nel genere del gypsy punk.

L’attuale formazione della band, che ha registrato l’ultimo album, è formata da: Eugene Hütz, (voce e chitarra), Sergey Ryabtsev, (seconda voce e violino), Yuri Lemeshev (seconda voce e fisarmonica), Oren Kaplan (chitarra), Thomas “Tommy T” Gobena (basso), Eliot Ferguson (batteria), Pamela Jintana Racine (percussioni), Elizabeth Chi-Wei Sun (percussioni), Pedro Erazo (percussioni e seconda voce).

GOGOL BORDELLO

VENERDI 4 MARZO

LOCATION: ATLANTICO LIVE

Viale dell’Oceano Atlantico, 271 – Roma

www.gogolbordello.com

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!