Impatto Sonoro
Menu

EDWARD SHARPE & THE MAGNETIC ZEROS: ad agosto in Italia per la prima volta

Uscito nell’estate del 2009 (in Europa per la Rough Trade Records) sprigiona sonorità folk rock accompagnate da una buona dose di psichedelia che rievocano la cultura Flower Power.

Insieme dal 2007, EDWARD SHARPE & THE MAGNETIC ZEROS sono gli hippies del nuovo millennio, il loro look ci fa tornare indietro di parecchi anni, riecheggiando le immagini indelebili di Woodstock.

Durante i tour in U.S.A. viaggiano a bordo di un vecchio scuolabus riadattato e con il loro nome dipinto su un lato. I loro video e gli artwork sono ricchi di colori caldi e solari, ambientati tra le rocce della Monument Valley o lungo meravigliose spiagge.

Con “Up From Below” hanno fatto il giro del mondo emozionando i fan ad ogni loro performance live; quasi sempre vengono versate lacrime di euforica gioia tra il pubblico che si lascia trascinare dalla loro travolgente energia positiva (d’altronde Edward Sharpe è una sorta di ‘messia’ impersonato da Ebert) sprigionata dai famosi singoli: 40 Day Dream, Home, Desert Song.

Dalla California, Los Angeles, saranno per la prima volta in Italia per un’unica imperdibile data, e per questa occasione la scenografia sarà una bellissima spiaggia, quella di Marina di Ravenna.

Lunedì 22 Agosto

EDWARD SHARPE & THE MAGNETIC ZEROS

HANA – BI

Marina di Ravenna

Ingresso gratuito

www.myspace.com/edwardsharpe

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rjFaenf1T-Y[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!