Impatto Sonoro
Menu

ROY PACI E ARETUSKA: parte a fine marzo il nuovo tour

Partirà a fine marzo il nuovo tour primaverile di Roy Paci & Aretuska, che ritornano nei club con un concerto rock, tirato e festaiolo con cui ripercorreranno tredici anni di carriera. Le canzoni proposte saranno, oltre ai grandi successi raccolti nel “BESTiario siciliano”, anche i brani contenuti in “Latinista” ultimo album uscito nel 2010 e insieme nuovo capitolo che ha segnato una svolta nella carriera del trombettista-compositore-cantante.

La scelta di realizzarne la pre-produzione in Brasile, ovvero “nel luogo ove lo stimolo creativo si è innescato”, ha senza alcun dubbio confermato il raggiungimento della maturità artistica dell’artista, accompagnato dalla volontà di immergersi in sonorità lontane, alla ricerca di nuove ispirazioni e comuni aspirazioni che trovano nella dimensione live lo spazio giusto per esplodere.

Si preannuncia un tour che certamente porterà l’oramai nota effervescenza ed energia di Roy Paci & Aretuska davanti a un pubblico che non si aspetta altro.

Roy Paci sarà inoltre ospite e testimonial di un importante evento mondiale per la tutela ambientale, la cui comunicazione partirà a breve.

In estate lo vedremo concentrato sul nuovo travolgente Tour Europeo, anche se non mancheranno alcune incursioni nei principali festival italiani.

Di seguito le prime date confermate:

26 Marzo CHIASCIA SAN BARBATO – BITONTO (BA)

01 Aprile LAND OF LIVE – LEGNANO (MI)

02 Aprile URBAN – PERUGIA

25 Aprile EX FADDA – SAN VITO DEI NORMANNI (BR)

www.latinista.com

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jFK2uywYl-g[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!