Impatto Sonoro
Menu

Ad agosto i BAD RELIGION in Italia con i SUCIDAL TENDENCIES

LIVE NATION ed HELLFIRE BOOKING sono orgogliose di annunciare la data italiana che BAD RELIGION e SUICIDAL TENDENCIES terranno il 9 Agosto al Mamamia di Senigallia (Ancona).

Direttamente dall’America, arrivano le due formazioni più influenti ed importanti del panorama punk ed hardcore mondiale: BAD RELIGION e SUICIDAL TENDENCIES!

BAD RELIGION, guidati da Greg Graffin e Brett Gurewitz, hanno scritto la storia del punk rock dagli anni Ottanta in avanti. Dischi come ‘Suffer’, ‘No Control’ e ‘Recipe For Hate’ sono pietre miliari e colonne sonore della lotta sociale di una generazione che ancora oggi ha voglia di urlare e sfogare il proprio disagio… BAD RELIGION hanno da poco pubblicato il nuovo album intitolato ‘The Dissent Of Man’ e, in concerto, si esibiranno in una setlist in cui ripercorreranno la loro discografia…

SUICIDAL TENDENCIES è un nome che tutti gli adulatori dell’hardcore americano amano alla follia. La band ha segnato in maniera indelebile il panorama hardcore dal 1983 in avanti, proponendosi come vero e proprio punto di riferimento per le tribù dei giovani skaters di Venice Beach. Graffiti, bandana blu e iconografie della subcultura metropolitana sono i simboli principali della band guidata dall’indiscusso Mike Muir. Album del calibro di ‘Join The Army’ (1987) e ‘Art Of Rebellion’ (1992) hanno gettato le basi per nuove sperimentazioni che vedono l’incontro fra hardcore, funky e thrash metal.

In una sola sera, potrete assistere a due shows indimenticabili che vi faranno saltare e cantare tutto il tempo: impossibile mancare!!!

Di seguito i dettagli della data:

BAD RELIGION
+ Suicidal Tendencies

09.08 SENIGALLIA (AN), Mamamia

www.badreligion.com

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zz5Y282vXi0&feature=player_embedded[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!