Impatto Sonoro
Menu

ARNOUX: il nuovo ep “The Magic Of L’Amour” in free download

Arnoux ritorna con un nuovo EP di quattro pezzi intitolato The magic of l’amour, prima uscita ufficiale dopo l’abum di debutto Cascades del 2008.
The magic of l’amour è il primo di una serie di 3 EP in uscita nei prossimi mesi (il secondo vedrà la luce dopo l’estate, il terzo a inizio 2012), con un lungo titolo spezzato: The magic of l’amour / makes wonders / dans le living.
Ogni ep sarà disponibile sia in free download (secondo la modalità “paga quanto vuoi”) sia fisicamente, in limitatissima tiratura (50 copie numerate) abbinato a un oggetto serigrafato, disegnato e realizzato esclusivamente per l’occasione: The magic of l’amour è associato a una t-shirt.
Il nuovo EP è composto da 4 brani che proseguono sulla linea tracciata dal disco di esordio, dove sonorità elettroniche sono affiancate a strumenti acustici, percussioni e fiati. Se in Cascades i brani ruotavano attorno al concetto di “acqua” (il disco era stato concepito a Venezia), il progetto The magic of l’amour / makes wonders / dans le living, registrato tra i boschi della Valcolvera è caratterizzato da tematiche legate alla natura e alla riscoperta di un rapporto armonioso tra l’uomo e la natura stessa.
Potete scaricare e comprare l’ep tramite il box qui sotto o collegandovi al sito ufficiale di Arnoux: www.arnoux.it

<a href=”http://arnoux.it/album/the-magic-of-lamour” _mce_href=”http://arnoux.it/album/the-magic-of-lamour”>The Magic Of L’Amour by Arnoux</a>

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!