Impatto Sonoro
Menu

MEZZALA: ecco il video del primo singolo “Nella Vasca Dei Piranha”

Dopo quasi tre mesi di lavorazione che hanno visto impegnate assiduamente più di duecento persone esce oggi il videoclip di “Nella Vasca coi Piranha”, singolo che anticipa l’album Il Problema di Girarsi in uscita a settembre 2011 su Urtovox records, esordio solista di Mezzala, cantante e autore dei Numero6.

E’ un Mezzala raggiante quello che parla del clip e che non nasconde la sua grande soddisfazione per come il progetto è andato in porto: “Finalmente ho visto il video finito e posso dire di essere davvero molto felice. Dietro a questo clip c’e un lavoro immenso di tante persone che si sono messe in gioco soprattutto perchè hanno creduto nel mio progetto. Desidero quindi ringraziare ognuno indistintamente, dal produttore al regista fino all’ultimo macchinista. In lavori come questo è fondamentale l’apporto di tutti a prescindere dalle competenze specifiche.”

E’ ancora il musicista genovese a sottolineare un aspetto smaccatamente produttivo: “Si può dire quello che si vuole ma quando disponi di mezzi adeguati tutto diventa facile e riesci a concretizzare anche le idee più complicate. Finalmente ho potuto contare su un budget davvero importante; d’altra parte stiamo parlando di un video particolarmente ambizioso che non si sarebbe mai potuto realizzare senza l’intervento economico di una persona straordinaria come Yuri Moralic fine intenditore d’arte e imprenditore di rara lungimiranza e professionalità. Il talento immenso di Alain Bozic ha fatto il resto, ma non sono certo io a scoprire questo straordinario regista.”

www.mezzala.it

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UYQY9cxKSl0[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!