News

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA nella colonna sonora di “Ruggine”, nuovo film di Daniele Gaglianone

Nuovo lavoro per Le Luci Della Centrale Elettrica: l’odiatissimo Vasco Brondi ha infatti firmato un brano per la colonna sonora di “Ruggine”, il nuovo film di Daniele Gaglianone con Stefano Accorsi, Filippo Timi, Valerio Mastrandea e Valeria Solarino.
“Un Campo Lungo Cinematografico”, questo il titolo del nuovo inedito del cantautore ferrarese, è stato registrato con la collaborazione di Rachele Bastreghi dei Baustelle. Non è ancora disponibile, ma si possono sentire alcune parti nel trailer del film, direttamente qui sotto.

Immagine anteprima YouTube

 

{lang: 'it'}

Discussione

Nessun commento for “LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA nella colonna sonora di “Ruggine”, nuovo film di Daniele Gaglianone”

Scrivi un commento